Al Bano ospita profughi, Putin ha fatto grande errore

Scritto da il Marzo 17, 2022

Nella tenuta di Al Bano Carrisi, a Cellino San Marco  stasera arriveranno tre profughi ucraini in fuga dalla guerra. Al Bano: “Putin sta commettendo uno dei suoi più grandi errori”

Sul motivo di questa sua scelta, il cantante spiega: “Come si fa a girarsi dall’altra parte quando l’umanità ti chiama? Fino adesso sono sempre stato chiamato a cantare, adesso sono chiamato a fare queste opere di umanità, niente di straordinario. Quel che è certo è che non mi aspettavo per niente un atteggiamento ed un’azione del genere di Putin, che sta commettendo uno dei suoi più grandi errori. E’ una lotta tra giganti quella a cui stiamo assistendo: sostanzialmente tra Nato, America e Russia“.

Al Bano: “La guerra è una disgrazia per tutti”

Con la pace “si ottengono risultati straordinari in tutti i settori – puntualizza ancora Al Bano -. La guerra è una disgrazia per tutti, per chi la fa e per chi subisce, e non ha mai risolto le situazioni importanti. Parlo da artista, da uomo, da padre”. L’auspicio del cantante, amatissimo in Russia, è che “il buon senso torni presto nella mente di chi sa qual è la strada giusta per vivere bene, e non è certo quella della guerra”.


Traccia corrente

Titolo

Artista